Sanremo 2019 | 8 febbraio Ospite Luciano Ligabue

Luciano Ligabue Sanremo 2019

Venerdì 8 febbraio va in onda in diretta su Rai Uno la quarta serata del Festival della Canzone Italiana, denominata la serata dei duetti. Alla conduzione della 69esima edizione, Claudio Baglioni affiancato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Super ospite sarà Luciano Ligabue.”Omaggeremo un comune amico”, ha anticipato Baglioni, “un grande predecessore della musica d’autore italiana, Francesco Guccini”. Ligabue torna al Festival come ospite a distanza di cinque anni dal suo ultimo passaggio all’Ariston, quello del 2014, quando omaggiò Fabrizio De André con “Crêuza de mä”, accompagnato da Mauro Pagani.

Sicuramente canterà il singolo “Luci d’America”, il nuovo singolo contenuto nel dodicesimo disco di inediti dal titolo “Start” che uscirà l’8 marzo.

Luciano Ligabue dopo Sanremo sarà impegnato nella promozione del suo nuovo album, prodotto da Federico Nardelli, mentre il 14 giugno allo Stadio San Nicola di Bari prenderà il via lo Start Tour 2019. Non mancheranno tappe a Milano (il 28 giugno allo Stadio San Siro) e Roma (all’Olimpico il 12 luglio) per il gran finale.

Vieni con noi al concerto del 14 giugno a Bari, presso la nostra agenzia potrai acquistare il biglietto per lo stadio e il pullman da Lecce e provincia per raggiungere il grande Ligabue a Bari.

#ligabue #lucianoligabue #concertoligabuebari #mondoticket #ligabuesanremo #sanremo #sanremo2019 #festivaldisanremo #festivaldisanremo2019

Ti potrebbe interessare anche...

WhatsApp 320.6308390